Lo Studio Spampani – Maddaloni & Associati nasce nella seconda metà degli anni ’80, con i geometri Luca Spampani e Maurizio Maddaloni, che formalizzano poi l’unione nel 1995. Nel 2002 avviene l’ingresso dell’ingegnere civile Alessandro Nardi, Francesco Leporatti e Stefano Falini, questi ultimi laureatisi in “Scienze Geo-Topo-Cartografiche, Estimative, Territoriali ed Edilizie” ed iscritti con il titolo di geometri laureati presso il Collegio della Provincia di Pistoia.
Lo Studio Spampani – Maddaloni & Associati in oltre 30 anni ha maturato una consolidata esperienza nella gestione di progetti riguardanti la grande distribuzione organizzata al dettaglio e del cash & carry; da sempre si rivela sensibile all’innovazione tecnologica e creativa nel rispetto dell’ambiente, realizzando svariati progetti e dirigendo lavori per nuove costruzioni o ristrutturazioni di supermercati, nonché per centri logistici ed uffici.